NUOVO ATTACCO ATK RACE RT

 

 

ATK Race apre in grande la stagione invernale 2010/2011 presentando il rivoluzionario attacco “RT”.

Frutto di un lungo processo di progettazione, RT entra nel mercato come l’attacco da Touring più leggero al mondo grazie ai suoi 170 gr di peso. Il nome stesso, RT, che sta per “Race-Touring”, racchiude ed illustra i tratti distintivi di questo prodotto che si presta perfettamente all’utilizzo durante le gare, grazie alla sua leggerezza, e durante il tempo libero, grazie all’estrema affidabilità.

RT è dotato di un sistema di taratura brevettato all’avanguardia TRIS® (Triple Regulation System) che assicura la massima affidabilità anche nelle condizioni più estreme, mantenendo sempre una estrema facilià di aggancio. RT offre tre tipologie di regolazione: due per lo sgancio frontale e laterale della talloniera e una per lo sgancio del puntale in fase di risalita, che garantisce una taratura ideale (da 5 a 10 DIN) .

Questo prodigio di efficienza meccanica racchiude nei suoi 170gr tutta la praticità e la precisione volte ad esaltare al massimo le vostre prestazioni in gara come durante le più tranquille e piacevoli gite domenicali. L' attacco RT nasce predisposto per una serie di accessori ATK: l’aggancio del rampante ATK, l’alzatacco RT ottimo per le salite più impegnative, e a breve il nuovo skistop ATK.