GLI SCI DELLA ELAN PER IL 2013

 

Il nuovo Himalaya, come suggerisce il nome, esplora le nuove frontiere delle avventure invernali. Progettato appositamente per la serie Touring, la costruzione Bridge assicura una leggerezza e prestazioni eccellenti, mentre il profilo Mountain Rocker con rocker moderato in punta assicura un galleggiamento migliore e ingressi in curva facili. Con una tale leggerezza e materiali reattivi e resistenti, l'unica cosa della quale hai bisogno per un altro tour indimenticabile sono delle buone previsioni del tempo.


 

L' Elan Alaska Pro è uno sci ultra-leggero per le destinazioni da pesi massimi. Nel mondo dello scialpinismo dove ogni grammo conta, l' Alaska è sicuramente il vincitore nella categoria piuma. Dotato della tecnologia Bridge e della costruzione Monoblock, con l'anima in legno laminato, rinforzato con fibre di carbonio leggere e resistenti, questo sci saprà soddisfare e superare le vostre aspettative, sia quando andrete in su e che quando ritornerete giù dalla collina.


 

L' Elan Alaska è stato sviluppato per i drogati di sci alpinismo, insaziabili che non potranno mai dire di no quando si pone un' occasione per un'altra spedizione touring. Costruito con specifiche combinazioni di tecnologie per il Touring come la costruzione leggera Bridge, la trasmissione di potenza Monoblock e una maggiore stabilità torsionale, questo è sicuramente l'attrezzo ideale da scegliere quando si vogliono conquistare nuove vette.

 

Ance Elan Karakorum è stato progettato con gli alpinisti invernali più entusiasti in mente. Le sue caratteristiche specifiche per lo scialpinismo sono l'anima in legno, una struttura a nido d'ape Nomex nella sezione centrale del nucleo leggera ma torsionalmente rigida, in combinazione con resistente legno di faggio lungo i bordi e leggero pioppo nelle sezioni centrali. Aggiungi una costruzione leggera Monoblock e il rinforzo in fibra di vetro e atterrai un paio di sci perfetti per l'utilizzo su terreni impegnativi.

 

Un'altra novità nella serie Elan Touring, Sierra rende le spedizioni piacevoli e sicure. Leggero, tollerante e facile da girare grazie alla costruzione Full Cap Power, con l'anima specifica per lo scialpinismo in Nomex per la rigidità torsionale, vi sarà facile portare questi sci verso l'alto e condurli ottimamente al ritorno in valle.


 
 

Il Triglav Elan è una scelta eccellente per chi vuole vivere il fascino di spedizioni scialpinistiche. La tecnologia combina la costruzione leggera Bridge con un' ottima stabilità torsionale mentre le fibre di carbonio garantiscono il rafforzamento senza peso aggiunto. Tutto questo significa meno consumo di energia, in modo da godere di una maggiore resistenza, sicurezza e mobilità. Sottile nella forma e con una profondità minima di taglio laterale, Triglav è facile da controllare su superfici irregolari. Tutto sommato uno sci eccellente, anche per le competizioni scialpinistiche.