GLI SCI DEL 2012/2013

 

 

 

PIUMA EVO POLVERE


PIUMA EVO VOLARE



PIUMA EVO RIPIDO


Ultra Light

MAESTRO

E' la grande novità tecnica per la stagione 2012/13; non è solo più leggero ( 100 grammi in meno del precedente Sint Aero) , è soprattutto più prestazionale. Viene utilizzata una costruzione basata sulla tradizionale "Lightweight Technology 14 layer " a cui sono state aggiunte 2 soluzioni tecnologiche completamente innovative: Hibox Technology (che consiste in una gabbia di carbonio a trama molto sottile ) in grado di conferire una rigidità torsionale decisamente superiore (20% in più rispetto al precedente Sint Aero), abbinata ad un flex longitudinale più morbido
Tecnologia Attivo (rappresenta una novità tutta da scoprire nel mondo dello scialpinismo) dove in senso longitudinale sui fianchi superiori sono inseriti degli elementi in polimero strutturale che hanno le funzioni di assorbire le vibrazioni e dare maggiore stabilità allo sci ed inoltre fungono da protezione della struttura evitando che lo sci sia danneggiato da colpi e tagli che potrebbero facilmente intaccare gli spigoli e aprire la struttura interna.
Innovativo il nuovo sistema di bloccaggio/sgancio pelli, più semplice e veloce grazie all’esclusiva e brevettata linguetta che si maneggia facilmente in qualunque condizione.
Questo è uno sci che viene scelto da esperti ed appassionati sciatori che cercano un' ottima performance sia in salita che in discesa. La struttura in composito alveolare in Aramide lo rende uno sci leggerissimo e la scatola di torsione in carbonio dà una rigidità torsionale che migliora la tenuta e la conduzione in curva.


Ultra Light

Race Areo World Cup

Questo è uno sci che viene scelto dagli atleti che cercano un'ottima performance in salita e nelle gare. Estremamente leggero con un’ ottima affidabilità e con un buon comportamento in discesa. Uno dei più facili e maneggevoli sci da gara. La sua anima in composito alveolare con elementi differenziati con rinforzi in carbonio lo rende uno sci leggerissimo e resistente.

 

 

Ultra Light

Duo Race Areo

Questo è uno sci che viene scelto dagli atleti che cercano un'ottima performance in salita e nelle gare. Estremamente leggero, ha un’ottima affidabilità e un buon comportamento in discesa. La scocca in fibra di vetro e carbonio dà massima flessibilità e durabilità.

 

 

Adventure

Duo Sintesi

Questo è uno sci che viene scelto da sci alpinisti classici che cercano un ottimo attrezzo per gite di media e lunga durata. È uno sci leggero ed estremamente facile in discesa. La sua leggera struttura in legno con canali d'aria e i rinforzi in carbonio e fibra di vetro ne garantiscono resistenza e maneggevolezza  in discesa e un’ ottima durabilità.

 

Adventure

Duo Freerando Light

Questo è uno sci che viene scelto da sci alpinisti classici che vogliono divertirsi in tutte le condizioni di neve. È uno sci leggero, estremamente facile e con un ottimo galleggiamento. Ottimo nel fuoripista! L’anima in alveolare lo fa uno degli sci più leggeri e con migliore performance in discesa di questa categoria.



Adventure

Duo Freerando

Questo è uno sci che viene scelto da sci alpinisti classici che vogliono divertirsi con tutte le condizioni di neve. È uno sci estremamente facile e con un ottimo galleggiamento. Ottimo nel fuoripista! L’anima in legno e rinforzi di carbonio e fibra di vetro lo rendono uno sci estremamente facile e maneggevole.



Adventure

Tour Rando

Questo è uno sci che viene scelto da sci alpinisti classici, è l’attrezzo perfetto per chi si avvicina allo sci alpinismo. La sua anima in legno con canali d’aria e rinforzi in fibra di vetro lo rendono uno sci resistente e maneggevole in discesa.

 


Adventure

Tour Rando XL

Questo è uno sci che viene scelto da sci alpinisti classici, è l’attrezzo perfetto per chi si avvicina allo sci alpinismo. La sua anima in legno con canali d’aria e rinforzi in fibra di vetro lo rendono uno sci resistente e maneggevole in discesa.